Le dichiarazioni dellâAd nerazzurro Beppe Marotta prima della sfida Inter-Benevento valevole per la ventesima giornata di Serie A
Lâamministratore delegato dellâInter, Beppe Marotta, è intervenuto a âDaznâ prima della sfida col Benevento. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: intesa di massima
LUKAKU-IBRAHIMOVIC â âLukaku ha aggredito i giocatori del Milan? Le immagini sono sotto gli occhi di tutti, Lukaku non è una persona aggressiva ma noi dirigenti abbiamo lâobbligo di educare i calciatori a comportamenti consoni in campoâ.
CALCIOMERCATO â âGli agenti sono stati molto audaci nel portare avanti una trattativa senza fare i conti con lâoste. Si è chiusa prima di aprirsi. Conte poi ieri ha rimarcato il fatto che chi è scontento non debba essere trattenuto⌠Fortunatamente non câè nessun caso, credo proprio che questo gruppo proseguirĂ fino alla fine della stagioneâ.
ERIKSEN â âQuando si è in un grande club non ci sono titolari e co-titolari, nellâeconomia di una stagione anche Eriksen può avere un valore importante sia se giochi tanti minuti sia se ne giochi pochiâ.
RINNOVO LAUTARO â âSiamo in un momento difficile sul piano societario, quindi lâaspetto contrattuale dei giocatori diventa complementare. Abbiamo parlato coi loro agenti, ma affronteremo tutto piĂš avanti sapendo che loro sono dei grandi professionisti. E loro ugualmente sanno che possono fare affidamento su una societĂ seriaâ.
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha giĂ deciso…