Contratto da firmare, ci siamo: stando a indiscrezioni gli agenti torneranno in Italia entro questo mese per ratificare l’accordo con l’Inter
Nuove conferme su quanto scritto da Interlive.it lo scorso 26 gennaio: tra l’Inter e Lautaro Martinez c’è un accordo di massima per il rinnovo del contratto con adeguamento dello stipendio a circa 5 milioni di euro. La clausola dovrebbe restare e alla cifra odierna, 111 milioni di euro, valida sempre e solo per l’estero. Manca la ratifica dell’accordo, in sostanza la firma sia del club nerazzurro che dell’attaccante, tornato al gol contro il Benevento. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, soffiato all’Inter | Affare chiuso e annuncio ufficiale
LEGGI ANCHE >>> Conte sorride | Recuperato anche D’Ambrosio
A proposito di firma, stamane ‘Tuttosport’ dà praticamente per certo il ritorno degli agenti del classe ’97, Beto Yaque e Sergio Zarate, entro questo mese proprio per chiudere del tutto le discussioni per il prolungamento contrattuale del loro assistito avvenute in maniera fitta negli scorsi giorni nella sede di viale della Liberazione. Quindi, in sostanza, per firmare l’intesa fino a giugno 2024 da 5 milioni a stagione, più o compresi bonus da vedere.
L'Inter ha già un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…
L'insistente interesse dei sauditi spaventa fino a un certo punto: per chi teme un addio…
Il nome di Pietro Comuzzo sta già animando il calciomercato italiano. La sfida tra Inter…
L'Inter ha puntato un grande calciatore in forza all'Arsenal: piace ad Ausilio da 10 anni,…
Oumar Solet resta un nome importante per il calciomercato dell'Inter: il difensore può arrivare in…
Non solo nuovi acquisti. L'Inter deve risolvere anche alcune situazioni di calciatori vicini o avviati…