Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nome di Angel Di Maria, accostato nuovamente ai nerazzurri negli scorsi giorni. L’argentino è in scadenza col PSG
Accostato all’Inter, ma anche alla Juventus nei giorni scorsi, il futuro di Angel Di Maria sarà verosimilmente ancora al Paris Saint-Germain. Dopo la vittoria contro il Nimes in Ligue 1, il fantasista argentino in scadenza di contratto a giugno ha dichiarato di voler proseguire la sua avventura all’ombra della Tour Eiffel: “Sono felice qui a Parigi, per questo il mio desiderio è prolungare l’accordo con il club“. In Francia si parla di una richiesta da parte dell’ex Real di un nuovo contratto biennale, a fronte di una proposta annuale. Trattative in corso, la forte sensazione è che si arriverà a un compromesso considerato che il quasi 33enne è punto di forza della squadra ora guidata da Pochettino. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Conte incerto | Rispunta uno scenario clamoroso
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affondo dalla Spagna per Barella | Prezzo fissato
Nell’intervista post gara, Di Maria è poi uscito del tutto allo scoperto circa il possibile arrivo (a costo zero) a Parigi del suo connazionale Leo Messi: “Ci sono molte possibilità”, le parole del classe ’88 anch’egli nativo di Rosario.
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…