Inter, anche don Mazzi ha voluto dare il suo parere sulla lite tra Ibrahimovic e Lukaku e non ha lesinato critiche al comportamento dei due campioni. Il sacerdote si è arrabbiato con l’interista e ha apostrofato il rossonero con la classica offesa milanese
INTER DON MAZZI SU LUKAKU-IBRA/ Sono stati tanti i commenti sulla litigata in campo tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku e anche un prete ha voluto dare il suo parere intervistato da Oggi. Queste le parole di don Antonio Mazzi, noto sacerdote e tifoso nerazzurro, che naturalmente non ha potuto esimersi dal condannare il pessimo comportamento dei due giocatori e ha dichiarato: “Quello che ho visto mi ha fatto arrabbiare. Sono cose che non devono capitare. Quello che mi ha fatto più arrabbiare è stato Lukaku: lui è un buono. L’unica spiegazione è che tra i due ci fossero dei conti in sospeso. L’interista è sempre stato una delle figure più positive della squadra. Un leader naturale, quindi mi ha molto meravigliato”.
LEGGI ANCHE>>> Serie A, 21° giornata | Designato l’arbitro di Fiorentina-Inter
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, divorzio in estate | Affare in Serie A
LEGGI ANCHE>>> Cessione Inter, per trattativa Suning-BC Partners convocato Cda | Questione di giorni
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, affondo dalla Spagna per Barella | Prezzo fissato
Ancora più dura la reprimenda sul calciatore svedese e in merito ha detto: “Lo conosciamo, la sua sceneggiata non mi ha stupito perché ecco…è un pirla. Spero tutto si chiuda presto con una bella stretta di mano sincera, in campo”.
Arda Guler si avvicina all'addio al Real Madrid e all'arrivo all'Inter: la rottura ormai è…
Il gesto del tecnico piacentino non è passato inosservato, così "cattivo" per gestire al meglio…
Generano perplessità le recenti dichiarazioni del difensore nerazzurro, pronunciate in relazione al crescente impiego dei…
Spunta un nuovo elemento relativo alla vicenda plusvalenze del club partenopeo, con cui l'Inter è…
L'Inter punta Luis Henrique, ma non è l'unico nome dal Marsiglia che piace ai nerazzurri:…
L'Inter rinnova la sfida al Milan sul calciomercato con un colpi di alto livello: la…