Inter: debutta un nuovo logo sui social dei nerazzurri. Si tratta di un omaggio per il capodanno cinese che è alle porte. Tutti i dettagli
Inter, arriva il nuovo logo ma solo sui social. Non si tratta, infatti, di quello che il club nerazzurro presenterà a marzo ma di un omaggio al capodanno cinese che inizierà il nuovo anno nel segno del toro (a Lautaro Martinez farà piacere).
LEGGI ANCHE>>> Cessione Inter, per trattativa Suning-BC Partners convocato Cda | Questione di giorni
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, affondo dalla Spagna per Barella | Prezzo fissato
Tante iniziative prese dalla ‘beneamata’ per volontà di Suning, tra le quali il cambio dei loghi nei profili social ufficiali del club come Twitter, Facebook e Instagram. Ecco cosa è cambiato:
👕 | COLLEZIONE
Il Nuovo Anno Lunare si avvicina ma la #InterCNY Capsule Collection è già qui.
Mostra un cartellino rosso al 2020 e porta con te la collezione esclusiva 👉 https://t.co/Sh8spj74Km pic.twitter.com/qRAhcKN6on
— Inter (@Inter) February 4, 2021