Inter, il giovane calciatore Darian Males, in questo momento in prestito al Genoa potrebbe tornare in patria e finire nel Basilea che pare essere molto interessato. La squadra di Sforza settimana prossima affronterà il Bayer Leverkusen nei sedicesimi di Europa League
INTER MALES AGGIORNAMENTO/ Il calciomercato invernale o di riparazione in Italia è terminato lunedì 1 febbraio, ma in alcuni campionati esteri durerà ancora qualche giorno. Quindi se le squadre della nostra serie A possono acquistare solo giocatori senza contratto e svincolati, possono tranquillamente cedere in prestito o in vendita quelli in esubero o che non trovano spazio. Per esempio il calciomercato dei nostri vicini svizzeri terminerà il 15 febbraio, ed è proprio un club svizzero che potrebbe acquisire dal Genoa il calciatore Darian Males, che è in prestito nella società ligure dall’Inter. Il Basilea, formazione che milita nella massima serie del campionato elvetico e si trova al secondo posto in classifica a 10 punti dallo Young Boys, oltre ad essere ancore in Europa League, anche se nei sedicesimi dovrà affrontare il Bayer Leverkusen, sembrerebbe molto interessato al calciatore.
LEGGI ANCHE>>> Serie A, 21° giornata | Designato l’arbitro di Fiorentina-Inter
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, divorzio in estate | Affare in Serie A
LEGGI ANCHE>>> Cessione Inter, per trattativa Suning-BC Partners convocato Cda | Questione di giorni
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, affondo dalla Spagna per Barella | Prezzo fissato
In ogni caso se la squadra allenata da Ciriaco Sforza, che ha giocato anche in nerazzurro come simpaticamente ricordavano il Trio Aldo, Giovanni e Giacomo in un loro famoso film, vorrà riportare in patria l’attaccante, dovrà a sua volta cedere un calciatore di pari ruolo, come ha spiegato il Gianluca Di Marzio tramite il suo sito.