Inter, il portiere Samir Handanovic ha mantenuto la sua porta inviolata nelle ultime quattro partite di campionato, anche grazie ad un’ottima difesa che gli ha permesso spesso di assistere alla partita come spettatore non pagante, ma adesso in campionato arriveranno Lazio e Milan
INTER HANDANOVIC STATISTICA/ La Gazzetta dello Sport ha voluto evidenziare come la difesa dell’Inter e nello specifico Samir Handanovic, hanno mantenuto la porta inviolata nelle ultime quattro gare di campionato. Nella partita giocata al Franchi, l’estremo difensore è stato anche autore di una doppia parata in pochi secondi, prima su Bonaventura tiro deviato sulla traversa e poi sulla ribattuta di Biraghi, riflesso pronto a deviare di piede come faceva ormai 35 anni fa Garella. Per vedere il portiere raccogliere la palla in fondo alla porta, bisogna tornare indietro al 10 gennaio e all’86’ minuto di Roma-Inter, poi con Juve, Udinese, Benevento e Fiorentina, la sua porta è rimasta inviolata e anzi è rimasto per lunghi tratti a fare da spettatore non pagante. Contro la Fiorentina è vero ha dovuto sfoderare due interventi alla Handanovic, ma per il resto dell’incontro non ha effettuato nulla di eclatante. Per tutte le altre news di mercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Cessione Inter, Bc Partners rilancia | Offerta super a Suning
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Mahrez per il big di Conte – VIDEO
I prossimi due incontri però sono veramente probanti e mantenere la porta ancora inviolata contro Lazio e Milan, potrebbe essere un ottimo segnale in vista della corsa scudetto, che comincia ad entrare sempre più nel vivo, ma soprattutto servirebbe a dare una risposta a coloro che cominciano a considerare l’estremo difensore nerazzurro, non più reattivo come una volta.
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…