Stando alle clamorose indiscrezioni provenienti dalla Spagna può lasciare l’Inter al termine di questa stagione, dopo un solo anno con la maglia nerazzurra. I dettagli
Potrebbe lasciare l’Inter già alla fine di questa stagione, in sostanza dopo un solo anno in nerazzurro. La clamorosa indiscrezione di calciomercato proveniente dalla Spagna è ovviamente del tutto negativa per il club di viale della Liberazione, in particolare per i tifosi interisti. Il motivo è presto detto: andrebbe via quello che ad oggi rappresenta uno degli assoluti punti di forza della squadra di Antonio Conte, uno di quelli su cui il tecnico punterà stasera per battere la Juve e conquistare la finale di Coppa Italia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta ‘diabolico’ | Super colpo a zero dalla Juve
Scopriamo le carte, parliamo di Achraf Hakimi. Secondo ‘Don Balon’ il Real Madrid si è pentito di averlo ceduto, affare da 45 milioni bonus compresi (ma ancora non ha ricevuto la prima rata…), e adesso punta a riprenderselo considerato che ha urgentemente bisogno di rinforzare la corsia destra. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI. Per il portale spagnolo Florentino Perez potrebbe mettere sul piatto qualcosa 50 milioni di euro, oppure in alternativa uno scambio con il deludente Alvaro Odriozola. Naturalmente l’Inter non ha intenzione di privarsi di Hakimi, soprattutto per quella cifra ed è difficile che possa accettare uno scambio simile.
L'Inter si prepara alla grande sfida di Champions contro il Bayern: il tecnico nerazzurro distratto…
Napoli, Juve, Milan e Inter, ma occhio alla Premier League: dall'Inghilterra ci sono club pronti…
Dall'Inghilterra si sono mosse voci clamorose su un imminente addio di CR7 alla Saudi Pro…
Nel tardo pomeriggio di oggi era prevista la conferenza stampa di Inzaghi prima del Bayern:…
Nuovi risvolti sulla vicenda che ha visto protagonista il capitano dell'Inter al termine della partita…
Le condizioni fisiche di Calhanoglu fanno discutere e hanno un impatto diretto sulle sorti dell’Inter:…