Inter: Alessandro Del Piero ha parlato dell’eliminazione dalla Coppa Italia dei nerazzurri che devono essere più cinici. I dettagli
Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus e storico rivale dell’Inter, ai microfoni di ‘Sky Sport 24’ ha parlato del match di ieri sera tra bianconeri e nerazzurri terminato a porte inviolate ma che, grazie all’1-2 dell’andata, vede la ‘Vecchia Signora’ passare in finale di Coppa Italia. Per tutte le altre news CLICCA QUI. Ecco le parole dell’ex centravanti italiano:
LEGGI ANCHE>>> Inter, dal logo al font | Ecco i cambiamenti dei prossimi mesi
“Inter? Nonostante il predominio sono certamente mancate le occasioni da gol: è qui che i nerazzurri devono migliorare. In match come quelli di stasera si deve necessariamente segnare. Sanchez sarebbe stata l’unica alternativa per Conte, non avendolo avuto a disposizione si è creato un problema a livello di soluzioni offensive. Si è visto in incontri come quello contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League”.
LEGGI ANCHE>>> Juventus-Inter il giorno dopo | Cosa è successo ieri tra Agnelli e Conte
“Pressione? Quando non c’è un domani i nerazzurri sentono troppo la pressione, nelle coppe non essere riusciti a fare gol è costato caro e su questo dovranno lavorare molto. Scudetto? Conte e i suoi hanno ancora ottime possibilità di vincerlo, dimentichiamoci del match di stasera. Sarà un grande finale di campionato quello che ci attende, la panchina dell’Inter è molto profonda, con diverse alternative, il mister dovrà essere bravo a gestire quest’abbondanza numerica”.
L'ex centravanti nerazzurro ha criticato l'operato del centrocampista contro il Bayern, ma i fatti rivelano…
La risposta del presidente nerazzurro Marotta alle illazioni sul presunto 'status fallimentare' del club, tutte…
Fanno discutere le recenti dichiarazioni del presidente del club, prossimo avversario del Napoli in campionato.…
Qualcuno, finalmente, pone il giusto accento sulle dichiarazioni rilasciate da un arbitro: c'è in gioco…
Simone Inzaghi ha avuto un ruolo decisivo nella vittoria dell'Inter contro il Bayern Monaco: le…
Le condizioni di Mehdi Taremi tengono in ansia l'Inter: nuove conferme da Milano sul rientro…