Inter: Alessandro Del Piero ha parlato dell’eliminazione dalla Coppa Italia dei nerazzurri che devono essere più cinici. I dettagli
Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus e storico rivale dell’Inter, ai microfoni di ‘Sky Sport 24’ ha parlato del match di ieri sera tra bianconeri e nerazzurri terminato a porte inviolate ma che, grazie all’1-2 dell’andata, vede la ‘Vecchia Signora’ passare in finale di Coppa Italia. Per tutte le altre news CLICCA QUI. Ecco le parole dell’ex centravanti italiano:
LEGGI ANCHE>>> Inter, dal logo al font | Ecco i cambiamenti dei prossimi mesi
“Inter? Nonostante il predominio sono certamente mancate le occasioni da gol: è qui che i nerazzurri devono migliorare. In match come quelli di stasera si deve necessariamente segnare. Sanchez sarebbe stata l’unica alternativa per Conte, non avendolo avuto a disposizione si è creato un problema a livello di soluzioni offensive. Si è visto in incontri come quello contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League”.
LEGGI ANCHE>>> Juventus-Inter il giorno dopo | Cosa è successo ieri tra Agnelli e Conte
“Pressione? Quando non c’è un domani i nerazzurri sentono troppo la pressione, nelle coppe non essere riusciti a fare gol è costato caro e su questo dovranno lavorare molto. Scudetto? Conte e i suoi hanno ancora ottime possibilità di vincerlo, dimentichiamoci del match di stasera. Sarà un grande finale di campionato quello che ci attende, la panchina dell’Inter è molto profonda, con diverse alternative, il mister dovrà essere bravo a gestire quest’abbondanza numerica”.
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…