Scontro Conte-Agnelli e quello successivo tra Oriali e Paratici sempre in Juventus-Inter di Coppa Italia: arrivata la decisione del Giudice sportivo
Nulla da segnalare, a parte la prevista squalifica di turno di Brozovic, il Giudice sportivo non ha inflitto alcuna sanzione ai protagonisti extracampo del durante e dopo di Juventus-Inter. Da Conte e il suo dito medio ad Agnelli, che durante la partita si dice lo avesse insultato pesantemente. Lo ha insultato sicuramente alla fine, come testimoniato da video e immagini. Nessuna sanzione nemmeno per Oriali e Paratici, andati allo scontro nel sottopassaggio alla fine del match che ha premiato i bianconeri con la qualificazione alla finale di Coppa Italia.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter infinita | Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella
LEGGI ANCHE >>> Inter-Lazio, Conte in ansia per Vidal: le ultime sul centrocampista
Va comunque tutto come previsto già in queste ore, considerato che nel referto arbitrale non sarebbero menzionati gli accaduti. Ora, però, la Procura federale ha deciso in via ufficiale di aprire una inchiesta – “relativa ai comportamenti di dirigenti e tesserati bianconeri e nerazzurri durante e al termine della gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia” – come del resto ha già fatto per lo scontro tra Lukaku e Ibrahimovic nel derby dello scorso 26 gennaio. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI. Insomma Juventus-Inter, perlomeno fuori dal rettangolo verde, proseguirà ancora per un bel po’.
Deliberati i provvedimenti disciplinari a margine del derby d'andata delle semifinali di Coppa Italia, c'è…
L'interesse sembra molto serio: un'alternativa per le fasce da poter sfruttare subito, già per gli…
Sarà un testa a testa per lo Scudetto: c'è tuttavia la variabile imprevista che spaventa…
Simone Inzaghi può lanciare un nuovo talento all'Inter nel finale di stagione: può fare un…
Ogni giocatore riconosce nella sua carriera la presenza di un maestro: un allenatore capace di…
Le polemiche sul derby sono destinate a continuare nelle prossime ore. Nel mirino di alcuni…