Le ultime di calciomercato Inter chiamano in causa ancora una volta Mino Raiola, agente di de Vrij e Pinamonti ma anche del portiere del Milan ‘Gigio’ Donnarumma
Siamo a metà febbraio e il Milan ancora non è riuscito a trovare un accordo con Mino Raiola per il rinnovo del contratto di ‘Gigio’ Donnarumma in scadenza a giugno, quindi fra soli quattro mesi. Indiscrezioni di calciomercato sostengono che il potente agente sia sempre più irritato dell’atteggiamento della dirigenza rossonera, che fin qui ha sempre proposto una cifra inferiore alla sua richiesta di 10 milioni di euro netti a stagione fino in sostanza al giugno 2023, con clausola ‘d’uscita’ bassa. E che, di conseuguenza, abbia ricominciato a fare il giro delle sette chiese per cercare una nuova sistemazione al portiere classe ’99, quantomeno per provare a ‘spaventare’ Maldini & company…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta totale | Firma senza clausola
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
Fra le sette chiese, oltre naturalmente alla Juventus, ci sarebbe pure l’Inter. Ulteriori rumors, infatti, parlano di un nuovo tentativo di Raiola anche con i nerazzurri, con Marotta nello specifico col quale vanta un eccellente rapporto. Il procuratore avrebbe quindi riofferto Donnarumma, considerato che la ‘Beneamata’ è alla ricerca dell’erede di Samir Handanovic e che Musso, il preferito, pare sia diretto alla Roma. La risposta dell’Ad interista, però, sarebbe stata negativa, visto che la richiesta d’ingaggio di Raiola – 10 milioni l’anno, appunto, come chiesto al Milan che rimane la prima scelta di Donnarumma – è troppo alta, specie in questo momento di grosse difficoltà economiche e di incertezza fronte societario.
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…