Calciomercato Inter: il futuro di Memphis Depay è ancora in bilico con tanti top club che in estate proveranno a prenderlo a zero. I dettagli
Il Coronavirus ha cambiato il modo di intendere il calciomercato (e non solo) ma i colpi in estate, molto probabilmente, non mancheranno. I più semplici da effettuare saranno gli acquisti in prestito e a parametro zero. E’ il caso di Memphis Depay, attaccante del Lione che ha il contratto in scadenza a giugno e potrebbe approdare a zero alla Juventus. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, tentativo in casa Roma | Controfferta shock
Secondo il ‘Corriere di Torino’, la Juventus starebbe facendo veramente sul serio per Memphis Depay. Il giocatore olandese classe 1994 piace a molti club europei; al Barcellona, con l’allenatore Ronald Koeman che lo conosce bene grazie all’esperienza da ct della Nazionale olandese, che però avrebbe frenato nell’ultimo periodo a causa delle difficoltà economiche del club. Il giocatore piace anche a Borussia Dortmund e Inter.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, rivoluzione mancina | Scambio e Juve beffata
Chi, però, ha fatto un vero e proprio passo avanti per Depay sono i bianconeri. I Campioni d’Italia, infatti, avrebbero offerto un contratto quadriennale a 5 milioni di euro a stagione oltre ad un ruolo da assoluto protagonista nella squadra allenata da Andrea Pirlo. Insomma, Agnelli e soci faranno di tutto per accaparrarsi il giocatore a zero mentre l’estate si avvicina…
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…