Inter: poco prima del derby di Milano Theo Hernandez ha parlato anche di Hakimi e della scelta di entrambi di lasciare il Real Madrid
Theo Hernandez, ai microfoni di ‘Dazn’ ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di campionato tra Milan e Inter in programma alle ore 15. Per tutte le altre news CLICCA QUI. Il terzino sinistro francese ha parlato del derby di Milano, di Hakimi e anche della scelta di lasciare il Real Madrid:
LEGGI ANCHE>>> Milan-Inter, il centrocampista Stefano Sensi vittima di un affaticamento muscolare
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, super scambio con il Real Madrid | Zidane vuole Skriniar
“Qui a Milano i derby sono tutti importanti, però certamente questo lo sarà di più per la posizione e i pochi punti di distanza che ci separano: sarà un gran derby. Chi temo di più? In realtà non temo nessuno e nemmeno i miei compagni hanno paura. Faremo il nostro gioco e lotteremo per vincere. Real Madrid? Non mi aspettavo il Real ci lasciasse andare via. La cosa migliore che potessimo fare è stata quella di andarcene. Sia io che Hakimi abbiamo fatto del nostro meglio e ora siamo entrambi qui a Milano. Lui è un giocatore incredibile. Ha molto talento, velocità, qualità. Più o meno ci assomigliamo. Lo conosco personalmente e abbiamo passato molto tempo insieme. È un bravo ragazzo e un ottimo amico”.
Kim Min-Jae è al centro della bufera dopo le ultime prestazioni con la maglia del…
Inter e Juve sono pronte a sfidarsi per un altro nome sul calciomercato, si tratta…
Ancora a Milano: sicura la permanenza per la prossima stagione. E magari, come conferma l'agente,…
Dopo la Champions League e alla vigilia della Serie A, si accende sempre di più…
Premier ma non solo: per l'allenatore nerazzurro giungono anche voci di una possibile offerta milionaria…
L'Inter deve strutturare il futuro del suo attacco: occhio a un intreccio con la Roma…