Inter: poco prima del derby di Milano Theo Hernandez ha parlato anche di Hakimi e della scelta di entrambi di lasciare il Real Madrid
Theo Hernandez, ai microfoni di ‘Dazn’ ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di campionato tra Milan e Inter in programma alle ore 15. Per tutte le altre news CLICCA QUI. Il terzino sinistro francese ha parlato del derby di Milano, di Hakimi e anche della scelta di lasciare il Real Madrid:
LEGGI ANCHE>>> Milan-Inter, il centrocampista Stefano Sensi vittima di un affaticamento muscolare
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, super scambio con il Real Madrid | Zidane vuole Skriniar
“Qui a Milano i derby sono tutti importanti, però certamente questo lo sarà di più per la posizione e i pochi punti di distanza che ci separano: sarà un gran derby. Chi temo di più? In realtà non temo nessuno e nemmeno i miei compagni hanno paura. Faremo il nostro gioco e lotteremo per vincere. Real Madrid? Non mi aspettavo il Real ci lasciasse andare via. La cosa migliore che potessimo fare è stata quella di andarcene. Sia io che Hakimi abbiamo fatto del nostro meglio e ora siamo entrambi qui a Milano. Lui è un giocatore incredibile. Ha molto talento, velocità, qualità. Più o meno ci assomigliamo. Lo conosco personalmente e abbiamo passato molto tempo insieme. È un bravo ragazzo e un ottimo amico”.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…