Milan-Inter: Antonio Conte parla in conferenza stampia prima del match tra rossoneri e nerazzurri in programma domani. Tutti i dettagli
Conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia dell’attesissimo derby Milan-Inter. I nerazzurri cercano una vittoria che li lancerebbe in fuga in campionato. Per tutte le altre news CLICCA QUI. Ecco le sue parole:
“Ci uniamo al dolore della famiglia Bellugi, senza Mauro non è la stessa cosa. Che derby mi aspetto? Penso sia una grande soddisfazione per Milano avere Milan e Inter così vicine in campionato. A livello di campanilismo ma anche di classifica. Dico sempre ai ragazzi di dare tutto, di lavorare cercando di raggiungere il top. Non è cambiato niente da questo punto di vista. Bisognerà fare una grande partita. Polemiche? Non dirò nulla a Lukaku. Non ci deve essere nervosismo, è una partita importante ma è solo una partita. Ibrahimovic? Cercheremo di ridurre gli errori al minimo. Parliamo di un giocatore forte, ci ha fatto gol nelle partite precedenti ma non è detto riaccada. Al di là di lui, vogliamo vincere il derby”.
LEGGI ANCHE>>> Milan-Inter, clamoroso | Mandzukic salta il derby
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, 57 milioni di euro | Doppio addio
“Noi avvantaggiati? Sulla carta si può parlare di vantaggi e svantaggi, ma parlerà il campo come sempre. Eriksen? Ho alcuni dubbi di formazione, ma lui sta migliorando tanto. Quest’anno è un campionato difficile, in tanti pronosticavano che avremmo perso punti tra Fiorentina e Lazio, invece siamo primi. Ogni vittoria chiaramente ti dà più consapevolezza. Messaggio ai tifosi? Noi daremo tutto per questi colori, per la storia del club. Faremo di tutto per rendere i tifosi sempre orgogliosi. Skriniar? Sulla carta in tanti devono lasciare l’Inter. Milan sta facendo bene come tutti in difesa. La nostra forza è che tutti sono importanti, questa competizione interna aiuta la crescita di ogni giocatore. Adesso pensiamo al Milan, dobbiamo essere bravi a fare tutto bene. Lukaku a Sanremo? No, c’è da cantare domani a San Siro (ride)”.
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…