Inter, l’ex giocatore ed ora procuratore sportivo Luca Antonini ha voluto dare un parere sulla situazione del campionato italiano e nello specifico sulla lotta scudetto dopo la bella vittoria della squadra di Antonio Conte nel derby di Milano
INTER ANTONINI INTERVISTA/ L’ex calciatore ed ora procuratore sportivo Luca Antonini, ha voluto dare il suo parere, dopo il derby milanese vinto nettamente per 3-0 dalla squadra nerazzurra, sulla lotta scudetto. Queste le sue prime dichiarazioni a TuttoMercatoWeb Radio: “Se avessimo pensato al Milan secondo giocarsi questo derby con l’Inter, qualche mese fa, tutti avrebbero messo la firma. Quando si è lassù ci si aspetta di poter vincere e arrivare all’obiettivo ma non è facile. Il Milan ha anche l’Europa League, altri impegni e sforzi che l’Inter non ha. Hanno potuto preparare la partita con tutta tranquillità, i rossoneri no”. Gli hanno chiesto se il 3-0 rispecchia la differenza tra le due formazioni e lui ha spiegato: “La rosa è questa, fatta e creata bene ma se viene a mancare un giocatore o un’alchimia in mezzo al campo, com’era tra Kessie e Bennacer, qualcosa regali all’avversario. Davanti poi si è trovata un’Inter forte, con un animale come Lukaku che le partite le vince da solo. Sta facendo lui la differenza“.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, niente addio a zero: accordo in chiusura
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, doppio ritorno in nerazzurro: le ultime
Gli hanno domandato anche un’opinione sulla Juventus e se può essere considerata fuori dalla lotta scudetto e lui ha risposto: “La qualità è importante e non li reputo fuori dallo Scudetto, anzi. Sarà una lotta bella e avvincente, sicuramente l’Inter è avvantaggiata ma ci saranno anche loro”.
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…