L’interesse del Barcellona per Lautaro Martinez non sembra ancora essersi sopito del tutto. I blaugrana sono prontissimi a tornare all’assalto
La domenica di pomeriggio di Serie A ha incoronato un grande protagonista: Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, insieme a Romelu Lukaku, è stato l’uomo copertina della 23/a giornata di campionato risultando a dir poco decisivo nel derby stravinto contro i rivali del Milan. Doppietta pesantissima per il ‘Toro’ che torna a fare la voce grossa proprio in un big match a tratti decisivo per le ambizioni nerazzurre. L’Inter infatti ha provato ad imbastire il primo tentativo di fuga in classifica e la ciliegina sulla torta di una gara perfetta è stata proprio la prova di un Lautaro pronto anche a tornare uomo mercato. La scorsa estate fu lungamente accostato al Barcellona prima di restare ancora a Milano, e la prossima sessione potrebbe vedere un nuovo tentativo da parte dei blaugrana. Per tutte le news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta in attesa | Ora può firmare anche lui
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
Dalla Spagna rilanciano l’interesse del Barcellona per Lautaro Martinez che è stato l’obiettivo numero uno per Messi e soci dello scorso anno. Tutto sfumato o forse solo rinviato ad un anno di distanza. I blaugrana vivono un momento di crisi sotto tutti i punti di vista, a partire da quello economico-finanziario. I catalani non hanno budget, per questo potrebbe tentare di convincere l’Inter con uno scambio due per uno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen lo ‘rimanda’ in Spagna | Doppia idea di scambio
Il Barça proverebbe ad affondare il colpo per Martinez inserendo nell’affare anche i cartellini di Junior Firpo e Ousmane Dembele, entrambi accostati a più riprese al club meneghino. In particolare il terzino spagnolo è stato avvicinato in diverse circostanze all’Inter che non ha però mai gradito particolarmente il suo profilo. Nel totale i due sarebbero valutabili sui 105 milioni di euro, ma con una proposta del genere non ci sono speranze di trovare l’assenso dell’Inter per Lautaro.
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…