Nessuna partenza a costo zero alla fine di questa stagione, il difensore rinnova il contratto restando all’Inter dove è approdato sette anni fa
Nessuna crisi del settimo anno, il matrimonio tra l’Inter e Danilo D’Ambrosio è destinato a proseguire. Stando alle informazioni raccolte da Interlive.it, siamo alle battute finali della trattativa per il rinnovo del contratto da circa 2 milioni l’anno attualmente in scadenza a giugno. Alcune settimane fa qualcuno aveva parlato di una partenza a costo zero del jolly campano, ma non sarà così: c’è un accordo di massima tra le parti che viaggia spedito verso la formalizzazione. Identico il discorso per Lautaro Martinez e qualche altro big.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, doppio ritorno in nerazzurro: le ultime
Per tutte le altre news di calciomercato e non sui nerazzurri CLICCA QUI.
In nerazzurro da sette anni, per la precisione dal gennaio 2014 quando per volontà di Mazzarri i dirigenti interisti lo strapparono al Torino per circa 2 milioni, il nuovo contratto di D’Ambrosio potrebbe avere come scadenza giugno 2023. Seppur reduce da una stagione a dir poco complicata a causa di problemi fisici – a inizio mese è tornato a disposizione dopo l’infortunio al legamento collaterale – per la sua duttilità tattica e non solo il 32enne napoletano rimane un elemento prezioso per la squadra di Conte. Ed è per questo che il club di viale della Liberazione non intende perderlo, tantomeno a zero.
Le condizioni di Mehdi Taremi tengono in ansia l'Inter: nuove conferme da Milano sul rientro…
Il tecnico nerazzurro nel mirino di un club importantissimo, così può davvero salutare: offerta clamorosa…
L'esterno brasiliano non ha assolutamente fatto sentire la mancanza dell'italiano. Ma ora il mancino titolare…
Il centrocampista romano è stato decisivo contro il Bayern. Un gol che potrebbe cambiare ancora…
L'Inter potrebbe inserirsi con decisione tra le pretendenti di uno dei calciatori della Nazionale. La…
Troppi calciatori in diffida per i nerazzurri, semifinale a rischio in caso di qualificazione. Ecco…