Calciomercato Inter: fonti spagnole poco positive per i nerazzurri che potrebbero dover rinunciare ad un giocatore che puntavano da tempo
Nonostante le difficoltà economico-societarie causate dal Covid, con Suning che ha imposto un veto a Marotta e colleghi nel mercato di gennaio, l’Inter non molla la presa sugli obiettivi del futuro. Alcuni ruoli nella squadra di Antonio Conte sono infatti in bilico e tra questi c’è quello del portiere, con Handanovic che potrebbe lasciare i nerazzurri a fine stagione. Una pista calda, però, potrebbe spegnersi: Juan Musso sarebbe infatti molto vicino alla Roma. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, spunta un altro nome per il dopo Handanovic | Di chi si tratta
Secondo quanto riportato da ‘todofichajes.com’, il portiere dell’Udinese Juan Musso sarebbe molto vicino ad approdare alla Roma. Tra l’estremo difensore classe 1994 e i giallorossi ci sarebbe un accordo verbale raggiunto lo scorso gennaio. Il costo del cartellino si aggira attorno ai 30 milioni di euro e il club capitolino sarebbe pronto a spenderli pur di portare il talento argentino alla corte di Paulo Fonseca.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, cinque firme | 136 milioni di euro
Affare, sempre secondo il portale spagnolo, vicino alla chiusura. Non una buona notizia per l’Inter, dato che Musso era l’indiziato principale per sostituire Handanovic. Adesso, però, le cose sembrano essere cambiate: la scelta potrebbe ricadere su Alessio Cragno del Cagliari.
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…