Calciomercato Inter: più di un giocatore nerazzurro potrebbe lasciare la ‘Beneamata’ in estate. L’ultimo a poter lasciare è una ‘sorpresa’
Si sa veramente poco sul mercato che l’Inter effettuerà in estate, anche se alcuni giocatori potrebbero lasciare i nerazzurri. Basti pensare a Ionut Radu che potrebbe andarsene tra pochi mesi. Ma non solo lui, perché un altro giocatore potrebbe essere escluso dal progetto di Antonio Conte a partire dalla prossima stagione: Stefano Sensi. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, è UFFICIALE | In cinque positivi al Coronavirus tra cui Marotta
Stefano Sensi potrebbe lasciare l’Inter. Si sarebbe infatti incrinato il rapporto tra il centrocampista italiano e Antonio Conte. Proprio per questo, in caso di permanenza del tecnico leccese sulla panchina dei nerazzurri, il futuro dell’ex Sassuolo sarebbe seriamente in bilico.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, follia per le due stelle di Conte | 112 milioni
Anche la società della ‘Beneamata’ sarebbe d’accordo visto che in nessun modo sono riusciti a recuperare a livello fisico e psicologico il giocatore classe 1995. Il nodo da sciogliere, però, sarebbe la formula con cui Sensi lascerebbe Milano. A titolo definitivo? Difficile. Più probabile in prestito, anche perché ad oggi il giocatore del ‘Biscione’ è tutto fuorché una certezza…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…