Inter: comunicato UFFICIALE sulla positività di cinque componenti del club nerazzurro tra i quali spicca Giuseppe Marotta. I dettagli
Non giungono buone notizie da casa Inter. In cinque componenti del club nerazzurro, infatti, sarebbero risultati positivi al Coronavirus: i due ad Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il ds Piero Ausilio, il legale del club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico. Lo svela l’Inter stessa con un comunicato ufficiale:
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, follia per le due stelle di Conte | 112 milioni
LEGGI ANCHE>>> Corriere dello Sport | Inter, Handanovic leader per un sogno
“FC Internazionale Milano – in seguito ai test effettuati – comunica che sono risultati positivi al Covid-19: i due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il Direttore Sportivo Piero Ausilio, il legale del Club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico. Tutti i dirigenti e l’intero gruppo squadra seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario”.
Nonostante questo, comunque, non risultano esserci contagiati fra i giocatori e l’allenatore dei nerazzurri. Proseguono con la massima serenità allenamenti e attività varie in vista di Inter-Genoa. I controlli verranno chiaramente intensificati e i tamponi verranno ripetuti nelle prossime ore: al momento, però, le notizie sono più che rassicuranti.
Neanche il tempo di godersi la qualificazione in semifinale che arriva una notizia che spaventa…
Non si fermano le polemiche nei confronti dei nerazzurri. Nelle ultime ore nel mirino degli…
Le ultime sei giornate di Serie A regalano un testa a testa tra le squadre…
Josep Martinez ha dimostrato il suo valore nei match in cui ha sostituito Sommer. Sulle…
Il club felsineo, ancora in corso per un posto in Europa in vista della prossima…
I nerazzurri prepara l'affare nel massimo campionato italiano: ecco tutti i dettagli Il primo step…