Inter, i dirigenti Beppe Marotta e Piero Ausilio sembra che abbiano concluso positivamente la trattativa con l’Udinese per portare Rodrigo de Paul a Milano. Inoltre stanno cercando di trovare anche un accordo per il portiere Juan Musso sul quale però è forte l’interesse della Roma
INTER DE PAUL MUSSO AGGIORNAMENTO/ Nonostante i problemi societari, che comunque dovrebbero risolversi a breve, i dirigenti Piero Ausilio e Beppe Marotta proseguono a lavorare per portare a Milano giocatori graditi al tecnico nerazzurro, per rinforzare ulteriormente la squadra. Secondo il quotidiano Tuttosport, il club meneghino avrebbe concluso la trattativa che porterà la prossima stagione Rodrigo De Paul alla corte di Antonio Conte. Per tutte le news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Cina, sospeso il titolo Suning | Possibile accelerata per la cessione dell’Inter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, follia per le due stelle di Conte | 112 milioni
Ma con il club del patron Giampaolo Pozzo non si è parlato solo del calciatore argentino, ma si sta cercando anche di trovare un accordo per far arrivare nella città lombarda, anche l’altro argentino della formazione bianconera: il portiere Juan Musso. Sul classe 94 c’è però da superare la concorrenza della Roma, che potrebbe essere più avanti rispetto al club milanese nella trattativa. Naturalmente, da qui all’effettivo inizio del prossimo calciomercato, le situazioni potrebbero evolversi ulteriormente.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…