Inter, ennesimo positivo al Coronavirus tra i dirigenti del club nerazzurro. Oltre a quelli colpiti nei giorni scorsi, fortunatamente con sintomi lievi o asintomatici, si è aggiunto anche il vice direttore sportivo Dario Baccin
INTER BACCIN POSITIVO/ Non si ferma il contagio dovuto al Coronavirus in casa nerazzurra tra i dirigenti. Il sito ufficiale della squadra milanese, informa che anche il vice direttore sportivo Dario Baccin, è risultato positivo in seguito agli ultimi controlli effettuati nei giorni scorsi. Anche per lui, come è già successo per gli altri manager, scatteranno subito le procedure che sono previste dal protocollo sanitario. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, niente addio a zero: accordo in chiusura
Quindi, oltre ad Alessandro Antonello, Beppe Marotta, Piero Ausilio, il legale del club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico, adesso si è aggiunto ai ‘positivi’ anche questo altro dirigente. Fortunatamente, per il momento, tutti i calciatori sono risultati negativi agli ultimi tamponi visto che si è arrivati ad un punto della stagione, che potrebbe regalare alla squadra di Antonio Conte di poter fare lo strappo finale per la fuga scudetto decisiva.
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…