Calciomercato Inter: i nerazzurri sono proiettati già verso l’estate che potrebbe significare addio per Arturo Vidal addirittura a zero
L’Inter sembra aver trovato la sua identità in campo, basti pensare alle prestazioni di Ivan Perisic e Christian Eriksen contro Lazio e Milan. Un giocatore che, però, sembra essere stato indietreggiato nelle gerarchie da Antonio Conte è Arturo Vidal, che in estate potrebbe lasciare i nerazzurri addirittura a zero.
LEGGI ANCHE>>> Inter, un calciatore della primavera positivo | Comunicato UFFICIALE
Arturo Vidal potrebbe lasciare presto l’Inter. Il rendimento del centrocampista cileno non sta convincendo Antonio Conte. Il rapporto con il tecnico leccese sembrerebbe incrinato e proprio per questo l’ex giocatore del Barcellona potrebbe lasciare a zero in estate (all’Inter andrebbe bene anche così pur di liberarsi dal suo pesante ingaggio che ammonta ad oltre 6 milioni annui fino al 2022 con opzione per un eventuale terza stagione in nerazzurro).
LEGGI ANCHE>>> Conte: “Mi avevano sconsigliato l’Inter, ecco perché. Futuro, vi spiego”
Al suo posto, potrebbe arrivare un altro cileno: il giocatore della Fiorentina Erick Pulgar. Anche lui centrocampista, piace pure all’Atletico Madrid di Diego Simeone. I viola, per lui, potrebbero arrivare a chiedere quasi 20 milioni di euro, ma un fattore potrebbe facilitare l’affare. Il suo agente, Fernando Felicevich, è lo stesso di Sanzhez e Vidal. Questo potrebbe aiutare in un’eventuale trattativa futura, dato che le parti sono decisamente in ottimi rapporti.
Il club felsineo, ancora in corso per un posto in Europa in vista della prossima…
I nerazzurri prepara l'affare nel massimo campionato italiano: ecco tutti i dettagli Il primo step…
Grandi movimenti attorno all'attaccante seguito anche da club di Premier League: la lotta Inter-Napoli si…
Nuove conferme sullo stato della trattativa dell'Inter per l'esterno sinistro brasiliano, c'è ancora un grosso…
Si torna a parlare dell'inchiesta Doppia Curva. Un esperto di diritto sportivo punta il dito…
Le parole del presidente nerazzurro sul rinnovo del tecnico piacentino, il sogno della finale di…