Inter-Genoa, il difensore Edoardo Goldaniga ha voluto dare il suo parere sulla sfida persa 3-0 contro la squadra nerazzurra e di come sia stato comunque una bella esperienza provare a fermare Romelu Lukaku
INTER GENOA 3-0 GOLDANIGA INTERVISTA/ Il Genoa perde 3-0 allo stadio Meazza contro l’Inter e il difensore rosso-blu Edoardo Goldaniga, ha provato a spiegare la netta sconfitta subita oggi, la seconda dopo 11 incontri dopo il ritorno di Ballardini sulla panchina della squadra genovese. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: “Sapevamo che oggi sarebbe stata dura contro una squadra solida e bene organizzata che punta a vincere lo Scudetto. Sicuramente il gol subito dopo neanche un minuto è stata una doccia fredda e noi non siamo poi riusciti a reagire nel modo giusto”. Gli hanno fatto proprio notare l’atteggiamento della sua squadra e lui ha confermato: “Noi oggi siamo venuti qua per fare la nostra partita e provare a portare via punti anche se sapevamo che affrontavamo la miglior squadra del campionato. Stiamo facendo un percorso che ci impone di affrontare partita dopo partita per portare più punti possibili a casa per arrivare al nostro obiettivo che è la salvezza”. In settimana, ci sarà il derby della lanterna tra le due formazioni del capoluogo ligure e gli hanno domandato un’opinione e lui ha detto: “Sarà un derby che senza tifosi perderà un bel po’ del suo fascino. Ma noi dobbiamo cercare di mettercela tutta proprio per loro e portare a casa il risultato“.
Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>>Â Interlive.it | Calciomercato, niente addio a zero: accordo in chiusura
LEGGI ANCHE>>> Lautaro: “Rinnovo con l’Inter, il mio futuro è qui a Milano”
L’ultima domanda, ha riguardato la sua sfida in campo con Romelu Lukaku e lui ha dichiarato: “Ne parlavo prima anche negli spogliatoi di come affrontare un giocatore del genere in questo stato di forma sia veramente difficile. Però è stato comunque bello mettersi a confronto con lui”.
Â
Â
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha giĂ deciso…