E’ uno degli intoccabili dell’Inter targata Antonio Conte saldamente in testa alla classifica, ma anche uno dei più corteggiati sul calciomercato. Pronti 60 milioni
L’Inter di Conte rimane saldamente in testa alla classifica dopo la netta vittoria col Genoa di ieri pomeriggio. In serata il Milan ha poi sconfitto la Roma all’Olimpico riducendo nuovamente il distacco a 4 punti, un vantaggio comunque non di poco conto per i nerazzurri che torneranno in campo giovedì prossimo al ‘Tardini’ per sfidare il Parma penultimo in classifica. A tal proposito, il tecnico interista ha annunciato che non farà turnover in vista della successiva gara casalinga contro l’Atalanta di Gasperini.
LEGGI ANCHE>>> Lautaro: “Rinnovo con l’Inter, il mio futuro è qui a Milano”
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, niente addio a zero: accordo in chiusura
Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
In Emilia, dunque, andrà in campo l’undici tipo. Certo di una maglia da titolare, a meno di clamorose sorprese, anche Alessandro Bastoni che è a tutti gli effetti uno degli intoccabili della capolista. Allo stesso tempo, però, uno dei calciatori nerazzurri più corteggiati sul calciomercato. All’elenco delle pretendenti si aggiunger pure il Manchester United, il quale secondo ‘Todofichajes.net’ sta preparando una proposta da ben 60 milioni di euro. Proposta clamorosa che, se dovesse essere confermata, potrebbe far davvero vacillare il club di viale della Liberazione, comunque ad oggi intenzionato a tenersi stretto (c’è un accordo di massima per il rinnovo fino al 2025) il classe ’99 nativo di Casalmaggiore.
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…
Ritorno di fiamma del club nerazzurro per un giocatore andato via a peso d'oro due…
A sorpresa i nerazzurri potrebbero privarsi del turco e chiudere subito per il sostituto. Siamo…
Il marocchino potrebbe dare un dispiacere alla sua ex squadra. L'esterno ha consigliato al proprio…