Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Kaio Jorge, giovane punta brasiliana in scadenza col Santos a fine anno
In Brasile scrivono che anche l’Inter è molto interessata a Kaio Jorge. Parliamo di un grande talento brasiliano, di ruolo attaccante, che ha un contratto col Santos in scadenza alla fine del 2021. A ‘Santa Cecilia Tv’, il numero uno del ‘Peixe’ ha manifestato tutta la sua preoccupazione per il possibile addio a costo zero del diciannovenne: “La situazione di Kaio è complicata – le parole di Andres Rueda, numero uno del club bianconero – Fra tre-quattro mesi potrebbe firmare un precontratto con un’altra squadra e andarsene gratis”.
Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ESCLUSIVO ag.Kossounou: “E’ un difensore completo”. Poi ‘apre’ alla Serie A
Calciomercato Inter, Kaio Jorge nel mirino: “Non vogliamo perderlo”
“Stiamo trattando da oltre un mese con giocatori ed entourage pur di accontentarlo – ha sottolineato Rueda – Non vogliamo perdere un giocatore su cui abbiamo investito e creduto”. Nell’ultimo anno e mezzo Kaio Jorge è cresciuto in maniera esponenziale (9 gol nella passata stagione) attirando su di sé l’attenzione di mezza Europa. Compreso dell’Inter, che vanta eccellenti rapporti col suo agente Giuliano Bertolucci. E proprio ‘grazie’ a questi rapporti che i nerazzurri potrebbero battere la concorrenza, facendo firmare al ragazzo un pre-contratto per poi prenderlo a costo zero.