Calciomercato Inter: i nerazzurri avrebbero intenzione di rinforzarsi anche in mediana in vista della prossima stagione. I dettagli
L’Inter non può fare mercato in questo momento, ma Marotta e colleghi non hanno alcuna intenzione di fermarsi proprio adesso che la squadra di Antonio Conte inizia a raccogliere risultati importanti. In vista dell’estate, alcuni giocatori potrebbero lasciare i nerazzurri: ad esempio, Vidal potrebbe essere sostituito da Allan.
LEGGI ANCHE>>> Inter, dall’Inghilterra | Pif vuole i nerazzurri ed è disposto ad una cosa chiara
Torna di moda Allan. Il giocatore ex Napoli piace da tempo all’Inter ed è gradito anche da Conte. Per la prossima stagione sarebbe il rinforzo giusto in mediana per i nerazzurri, soprattutto se dovesse lasciare Arturo Vidal. Il centrocampista cileno fino a qui ha decisamente deluso le aspettative. L’ex Barcellona sta disputando una stagione negativa e potrebbe dire addio alla ‘Beneamata’ in estate – Marotta e colleghi sarebbero disposti a lasciarlo andare via addirittura a zero causa ingaggio pesante.
LEGGI ANCHE>>> Inter | Da Spalletti a Conte, insostituibile da 70 milioni. E c’è un accordo
Per questo motivo, il club vorrebbe virare su Allan. Pagato 25 milioni dall’Everton, ai ‘Toffees’ non si sta trovando bene e non gli dispiacerebbe fare ritorno in Italia. Il ‘Biscione’ potrebbe provare a strapparlo al club di Liverpool per una cifra di poco superiore ai 10 milioni di euro (circa 15) più una contropartita di buonissimo spessore quale Matias Vecino.
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…