Potrebbe esserci la Juventus nel futuro dell’ex milanista Manuel Locatelli. Le cifre del possibile affare con il Sassuolo: niente Inter
Mentre l’Inter continua la propria corsa scudetto, la Juventus pensa già alla prossima sessione di calciomercato ed in un certo senso i destini delle due squadre potrebbero ancora una volta incrociarsi. La battaglia tra le big del calcio italiano si sposta dal campo al mercato con i bianconeri che da tempo hanno messo gli occhi su un ex Milan: Manuel Locatelli. Il regista del Sassuolo e della nazionale di Mancini è stato seguito e molto stimato anche dalla stessa Inter di Marotta, ma con ogni probabilità il suo destino sarà tinto di bianconero. Per tutte le news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, migliorano le condizioni di Marotta | Ritorno alla Juve: ‘bomba’ in tv
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, maxi scambio da 57 milioni | I dettagli
Stando a quando sottolineato dai colleghi de ‘La Gazzetta dello Sport’ l’ex Milan Locatelli vestirà sicuramente la maglia della Juventus a partire della prossima stagione, proseguendo a Torino la propria crescita professionale. Il Sassuolo dal canto suo lo valuta 35-40 milioni di euro, anche se nell’affare potrebbe finire una se non addirittura due contropartite tecniche.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Inter | Firma nelle prossime settimane
I bianconeri potrebbero così assicurarsi un calciatore che piaceva anche all’Inter di Conte, e che in generale è reduce da stagioni piuttosto interessanti, che hanno contribuito a fargli strappare anche un posto nella nazionale di Mancini con buone speranze per gli Europei. Locatelli ha fin qui raccolto inoltre 23 presenze con due reti e altrettanti assist in questa Serie A. Numeri che certificano il suo ruolo centrale alla corte di De Zerbi.
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…