Calciomercato Inter: Karl-Heinz Rummenigge ha parlato di mercato e del possibile interesse del Bayern Monaco per Brozovic. Tutti i dettagli
Karl-Heinz Rummenigge, direttore sportivo del Bayern Monaco, ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’ ha parlato di mercato e di Marcelo Brozovic. Il talento croato che tanto bene sta facendo all’Inter, è stato spesso accostato ai Campioni d’Europa e del Mondo. L’ex giocatore dei bavaresi e dei nerazzurri ha spiegato anche quanto sarà difficile il mercato estivo a causa delle difficoltà economiche di tutti i club colpiti duramente dal Covid. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, torna l’incubo Covid | Giocatore sottoposto a tampone: le ultime
Calciomercato Inter, Rummenigge: “Bayern-Brozovic, nessun contatto. Calcio alla frutta”
“Brozovic? Non abbiamo mai avuto contatti, sinceramente. Il mercato sarà molto complicato per tutti quest’anno. L’anno scorso era già un po’ alla frutta, quest’anno è ancora sotto”.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, affare Wijnaldum | Già tutto deciso
“Cosa c’è dopo? Abbiamo visto che i prezzi dei cartellini sono scesi del 50%, ma gli agenti hanno fatto sì che i giocatori bravi mantenessero il loro guadagno al solito livello del passato. Tutte le società in Europa comunque stanno cercando di diminuire il costo dei salari. Ogni club ha i suoi guai“.