Inter, ennesima riunione della Lega Calcio per decidere l’assegnazione dei diritti tv per le prossime tre stagioni della massima serie del campionato italiano. Anche questa volta conclusasi con un nulla di fatto e rinviata alla prossima settimana
INTER ASSEMBLEA PER I DIRITTI TV/ Ennesima assemblea della Lega Calcio, in questa giornata, per l’assegnazione dei diritti tv per le stagioni 2021/24. La riunione si è aperta con un doveroso ricordo del manager Marco Bogarelli, venuto a mancare solo poche ore fa a 64 anni ed ex presidente di Infront. Dopo il momento di raccoglimento, la discussione non ha portato a nessuna decisione definitiva, per quanto riguarda la scelta di assegnazione dei diritti tv per le prossime tre stagioni del massimo campionato italiano, quindi le singole società torneranno a valutare le offerte ricevute dai due operatori in sfida e la settimana prossima si rifarà una nuova riunione.
Per tutte le news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, UFFICIALE torna l’incubo Covid | Giocatore sottoposto a tampone: le ultime
LEGGI ANCHE >>> Inter, punti recuperati e reti segnate | La macchina perfetta di Conte
Per la questione dei diritti audiovisivi internazionali, l’Assemblea ha delegato l’Amministratore Delegato, che verrà aiutato da un’apposita Commissione, a proseguire con le trattative private tra i diversi offerenti. Successivamente il Comitato scelto all’operazione private equity e l’Amministratore Delegato De Servio, si ritroveranno con il Consorzio CVC-Advent-FSI, per contrattare e ottenere la migliore opzione da presentare al vaglio delle società.
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…