Calciomercato Inter: futuro Lucien Agoume in nerazzurro, nulla è sicuro. Dal rinnovo al grande interesse dei top club, tutti i dettagli
Lucien Agoume è senza ombra di dubbio uno dei giocatori più promettenti del calcio italiano. Approdato all’Inter nell’estate del 2019, il centrocampista di proprietà dei nerazzurri adesso è in prestito allo Spezia e sta cercando di ritagliarsi un posto importante nella squadra allenata da Vincenzo Italiano: tra rinnovo non assicurato e tanti top club su di lui, non è però certa la sua permanenza in Italia. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, beffa dal Real | Pronti 30 milioni
Lucien Agoume-Inter, nulla di certo. Il giocatore, che ha il contratto in scadenza nel 2022, sta trattando con il club nerazzurro per il rinnovo – con tanto di adeguamento al rialzo del suo stipendio – ma a causa dell’attuale situazione economica e societaria della ‘Beneamata’ e il veto imposto da Suning sul mercato, tanti top club europei si sono fiondati sul calciatore classe 2002. Secondo le ultime informazioni raccolte da Interlive, è infatti confermato l’interesse del Bayern Monaco per il mediano in presto allo Spezia.
LEGGI ANCHE>>> L’Inter sogna van de Beek: a fine stagione può lasciare Manchester
Come ulteriormente appreso dalla nostra redazione, anche altre società europee di altissimo livello – oltre a quella bavarese – sono sulle sue tracce; a dimostrazione di quanto Agoume, nonostante le sole 10 presenze in stagione, sia tra i talenti più promettenti del calcio internazionale. Lui vorrebbe rimanere legato ai nerazzurri. Il mercato è però imprevedibile e i club pronti a strapparlo a Marotta e soci non sono pochi.
L'Inter potrebbe decidere di tenere il calciatore nella prossima stagione e respingere l'assalto delle tante…
Il derby d'Italia si sposta sul calciomercato. Marotta e Giuntoli pronti a chiudere l'affare: già…
L'Inter ha pareggiato contro il Milan in Coppa Italia, ma è già tempo di pensare…
La strategia è chiara, l'Inter è pronta a dirgli addio: lo prende l'Arsenal, plusvalenza dietro…
Lo svizzero, decisivo nel finale di gara contro i friulani, è finito nel mirino dell'opinionista…
La lotta per il titolo tra le formazioni di Conte e Inzaghi entra nel vivo.…