Calciomercato Inter: Aleksandar Kolarov non lascerà l’Italia ma in vista della prossima stagione potrebbe dire addio ai nerazzurri in estate
Aleksandar Kolarov non può di certo considerarsi soddisfatto di questa sua prima stagione all’Inter. Poche presenze, meno di dieci in tutta la stagione, e nella maggior parte di queste non ha minimamente alzato il livello dei nerazzurri: in estate potrebbe lasciare la squadra allenata da Antonio Conte e passare al Bologna. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Lautaro cresciuto a suon di gol, assist e… Sacrificio | Adesso è il ‘Toro’
Come riportato da ‘CalciomercatoWeb‘, Aleksandar Kolarov potrebbe lasciare l’Inter in estate per approdare al Bologna di Sinisa Mihajlovic. Il calciatore serbo attualmente guadagna 3 milioni di euro a stagione in nerazzurro ma è in scadenza di contratto e molto probabilmente l’accordo di ‘rinnovo automatico’, che sarebbe scattato nel momento in cui l’ex Roma raggiungeva un determinato numero di presenze, salterà.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Guardiola scatenato | 75 milioni per la stella di Conte
E così il giocatore classe 1985 potrebbe lasciare addirittura a zero la ‘Beneamata’. Occasione di mercato d’oro per il Bologna. E a proposito della squadra allenata da Sinisa Mihajlovic: anche Andrea Ranocchia potrebbe trasferirsi in rossoblù a zero al termine di questa stagione.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…