Le ultime di calciomercato Inter rilanciano la candidatura di Arkadiusz Milik. Il club nerazzurro potrebbe provarci attraverso uno scambio
Arkadiusz MilikCandidatura a sorpresa per l’attacco dell’Inter. Arkadiusz Milik, ora all’Olympique Marsiglia, ha fatto sapere di voler essere particolarmente interessato alla possibilità di militare in un top club europeo, tra cui l’Inter. Accostato ai nerazzurri quando il Napoli ha cercato di venderlo, a ‘L’Equipe ha raccontato: “Voglio giocare nei migliori club del mondo, è il mio obiettivo. Che sia tra due anni o tra due mesi, il mio obiettivo è quello di riuscirci. Ho 27 anni e ho intenzione di fare il possibile affinché ciò avvenga” ha concluso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
Per tutte le altre news di calciomercato e non sui nerazzurri CLICCA QUI.
In caso di mancata qualificazione in Champions – ora il distacco dal quarto posto, l’ultimo utile, è di ben 11 punti – Milik potrebbe lasciare l’OM per ‘soli’ 12 milioni di euro in virtù di una clausola presente nel contratto. Parliamo di una cifra abbordabile, che l’Inter potrebbe comunque non voler pagare tentando magari uno scambio con Vecino, stamane risultato positivo al Covid e un profilo che può senz’altro piacere al tecnico argentino Sampaoli. Nel caso i nerazzurri sconfiggerebbero una concorrenza importante che vede sempre in prima fila la Juventus.
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…