Le ultime news Inter mettono in evidenza le parole di Fabrizio Biasin in merito alla possibile esistenza di nuovi positivi al Covid fra i nerazzurri
Intervenuto alla diretta di CMIT TV, il giornalista di fede interista Fabrizio Biasin ‘spaventa’ gli stessi tifosi nerazzurri parlando di possibili nuovi ‘casi’ Covid nell’Inter, per quello che diverrebbe un vero e proprio focolaio: “Attenzione a quello che succederà domani (oggi, ndr) o dopodomani (domani, ndr) perché potrebbero uscire altri nomi – le parole di Biasin alla Tv di Calciomercato.it – Il discorso è molto semplice. Domenica D’Ambrosio viene allontanato dal gruppo squadra perché non ha sintomi. Ieri viene allontanato Handanovic, poi de Vrij e Vecino“, con l’ATS di Milano che dispone alla fine per il divieto di disputa della gara col Sassuolo originariamente in programma domani sera.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, top club su Agoume: le ultime
“A me sembra chiaro ed evidente che il rischio che ci sia qualche altro caso sia importante – ha sottolineato Biasin – Non mi stupirei affatto se dovesse uscire qualche nuova positività. Conte? Detto tra noi – ha risposto in conclusione – io credo che avrebbe giocato volentieri in questo momento anche con delle assenze”. Inter-Sassuolo potrebbe essere recuperata mercoledì 7 aprile, nella stessa data quindi dell’ormai famosa Juventus-Napoli.
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…