Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza Marcelo Brozovic e il tentativo di accaparrarselo da parte di due club della Liga
Non solo Bayern e Monaco, Marcelo Brozovic fa gola anche nella Liga. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato di âFichajes.netâ, il centrocampista croato è finito nel mirino delle due andaluse Siviglia e Betis. Si profila quindi un super derby per il classe â92 dellâInter, in scadenza di contratto nel giugno 2022. Ovvero fra solo un anno, con i colloqui per il rinnovi rimasti a quanto pare a un punto morto.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Eriksen: âOra io e Conte ci conosciamo meglioâ. Poi âesaltaâ Lukaku
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, top club su Agoume: le ultime
Brozovic sarebbe una precisa richiesta dei due allenatori, Lopetegui del Siviglia e Pellegrini del Betis, con questâultimo che potrebbe mettere sul piatto una proposta di scambio. Con chi? Il nome che circola con insistenza in chiave nerazzurra è quello di William Carvalho, coetaneo e con lo stesso ruolo del numero 77 interista. Il portoghese è valutato sui 25-30 milioni di euro, difficile però che lâInter accetti tale offerta. Per tutte le altre news di mercato e non sui nerazzurri CLICCA QUI. Brozovic non è in vendita, a meno di una offerta davvero irrinunciabile, considerato che la clausola è fissata a 60 milioni.
L'Inter deve strutturare il futuro del suo attacco: occhio a un intreccio con la Roma…
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…