I destini di Inter e Milan potrebbero intrecciarsi nuovamente anche in sede di calciomercato. Le ultime sul rinnovo di Calhanoglu che non arriva
La lotta al vertice tra Inter e Milan prosegue, con i nerazzurri che nelle ultime uscite hanno preso un buon margine. I destini delle due compagini di Milano potrebbero però nuovamente intrecciarsi anche nei prossimi mesi, ed in particolare a margine della prossima sessione di calciomercato. Nello specifico i rossoneri sono alle prese con i rinnovi di contratto di alcuni big, che ad oggi ancora non si concretizzano. Da Donnarumma a Romagnoli passando per Ibrahimovic e Calhanoglu. Proprio il turco resta un mistero e complessivamente sta vivendo un momento di flessione: il Covid che lo ha colpito a metà gennaio ha condizionato parecchio e ora sta faticando a tornare ai livelli di inizio stagione. Al contempo al di fuori del campo si lavora al prolungamento. Per tutte le altre news di calciomercato e non sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lo vuole Conte | Colpo da 50 milioni
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, top club su Agoume: le ultime
Il rinnovo di contratto di Calhanoglu, in scadenza a fine stagione, continua a latitare e non è da escludere un addio al termine dell’attuale accordo. Alcuni intermediari a lui vicini ci avrebbero riprovato con l’Inter chiedendo 6 milioni netti, quasi 2 in più di quelli offerti dal Milan per prolungare.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Post Handanovic: il ‘difetto’ di Cragno e l’apertura del Cagliari
Risposta negativa dell’Inter con Calhanoglu che poteva interessare per il post Eriksen. La rinascita del danese ha cambiato però completamente i piani, ed ora l’ex Tottenham è centrale nel progetto. A complicare le cose la richiesta alta del turco che alla fine dovrebbe rinnovare con Milan il suo contratto ora sempre in scadenza a giugno.
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…