I destini di Inter e Milan potrebbero intrecciarsi nuovamente anche in sede di calciomercato. Le ultime sul rinnovo di Calhanoglu che non arriva
La lotta al vertice tra Inter e Milan prosegue, con i nerazzurri che nelle ultime uscite hanno preso un buon margine. I destini delle due compagini di Milano potrebbero però nuovamente intrecciarsi anche nei prossimi mesi, ed in particolare a margine della prossima sessione di calciomercato. Nello specifico i rossoneri sono alle prese con i rinnovi di contratto di alcuni big, che ad oggi ancora non si concretizzano. Da Donnarumma a Romagnoli passando per Ibrahimovic e Calhanoglu. Proprio il turco resta un mistero e complessivamente sta vivendo un momento di flessione: il Covid che lo ha colpito a metà gennaio ha condizionato parecchio e ora sta faticando a tornare ai livelli di inizio stagione. Al contempo al di fuori del campo si lavora al prolungamento. Per tutte le altre news di calciomercato e non sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lo vuole Conte | Colpo da 50 milioni
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, top club su Agoume: le ultime
Il rinnovo di contratto di Calhanoglu, in scadenza a fine stagione, continua a latitare e non è da escludere un addio al termine dell’attuale accordo. Alcuni intermediari a lui vicini ci avrebbero riprovato con l’Inter chiedendo 6 milioni netti, quasi 2 in più di quelli offerti dal Milan per prolungare.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Post Handanovic: il ‘difetto’ di Cragno e l’apertura del Cagliari
Risposta negativa dell’Inter con Calhanoglu che poteva interessare per il post Eriksen. La rinascita del danese ha cambiato però completamente i piani, ed ora l’ex Tottenham è centrale nel progetto. A complicare le cose la richiesta alta del turco che alla fine dovrebbe rinnovare con Milan il suo contratto ora sempre in scadenza a giugno.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…