Inter, l’allenatore della Slovacchia ha voluto rimarcare l’importanza che ha Milan Skriniar all’interno della formazione e come la sua assenza sia pesantissima. Ma il calciatore nerazzurro non sarà l’unico a dover dare forfait
INTER ALLENATORE SLOVACCHIA SU SKRINIAR/ La regola dello spettacolo dice che deve continuare e anche il calcio deve sottostare a questo principio. Le qualificazioni ai prossimi mondiali in Qatar alla fine del 2022 non potevano essere spostate, come è successo per il Sudamerica, ma gli allenatori della nazionali devono fare a meno di giocatori importanti causa covid-19. Il tecnico della Slovacchia Stefan Tarkovic ha voluto spiegare la situazione della sua squadra che, oltre a dover fare a meno di Marek Hamsik, non avrà nemmeno il portiere Marek Rodak e il difensore Milan Skriniar. L’allenatore ha voluto dare il suo parere in vista della partita con Cipro intervistato da Sport24.sk e ha detto: “Dal punto di vista di ogni slovacco, l’assenza di un giocatore con le qualità di Milan Skriniar è una grande perdita. Per tutte le altre news di calciomercato e non sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus | UFFICIALE: positivi altri due giocatori e salta Inter-Sassuolo
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, top club su Agoume: le ultime
Per quanto riguarda la situazione di Pekarík, Duda e Bénes, comunichiamo con tutti e tre. Abbiamo già parlato con l’Hertha, oltre che con l’Augsburg. Anche se non lo possiamo comunicare ancora ufficialmente, saranno disponibili per almeno una partita”.
In questa stagione, l'esterno canterano nerazzurro ha già contribuito con 5 goal e 15 assist:…
Le prospettive per il futuro di Arnautovic e Taremi movimentano le acque in sede di…
Denzel Dumfries non è ancora pronto a tornare in campo: si allungano i tempi di…
Mercoledì la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League a San Siro.…
Brutte notizie per quanto riguarda un tecnico. Il ginocchio è andato ko e per lui…
I nerazzurri sono andati a conquistare tre punti d'oro contro il Cagliari e l'azione fatta…