Inter, il centrocampista Arturo Vidal ha già eliminato le stampelle e scalpita per tornare in campo magari già con il Bologna il prossimo 3 aprile. Il calciatore ha postato un messaggio sul suo profilo Instagram per mostrare tutta la sua vitalità e contentezza
INTER VIDAL AGGIORNAMENTO/ La sua stagione in nerazzurro non è stata pienamente positiva, ma il centrocampista dell’Inter ed ex Barcellona Arturo Vidal non è uno che molla tanto facilmente. Il calciatore, dopo l’intervento al ginocchio effettuato lo scorso 12 marzo, ha già tolto le stampelle ed è pronto a tornare in campo per cercare di essere disponibile già per la sfida con il Bologna, prevista per il 3 aprile. Il calciatore ha voluto postare sul suo sito Instagram un messaggio per i tifosi, per spiegare la situazione e la sua voglia di tornare per dare il suo contributo alla squadra e ai suoi compagni.
Per tutte le altre news di calciomercato e non sui nerazzurri CLICCA QUI.
Queste le sue parole: “Inizio la mia seconda tappa senza stampelle, più forte e felice che mai!”. Questa sua caratteristica ha spinto il tecnico Antonio Conte a richiederlo sin dal suo insediamento sulla panchina nerazzurra, purtroppo come per Nainggolan con Spalletti il rendimento del giocatore non è stato pienamente soddisfacente, nonostante non abbia mai fatto mancare il massimo impegno.
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…