Tre nomi clamorosi avrebbe indicato Conte all’Inter per rinforzare l’asse offensiva della squadra. Tra questi anche un ex nerazzurro
Stamane è tornata in auge la possibilità di un divorzio tra Conte e il club nerazzurro alla fine di questa stagione. In Spagna sono invece convinti che il tecnico e l’Inter andranno avanti insieme, tanto che si starebbe già pianificando la prossima campagna acquisti e quindi il calciomercato che verrà. Per ‘fichajes.net’ il salentino vuole che venga rafforzata la trequarti, o meglio l’asse offensiva per garantire maggiore supporto agli attaccanti. Lo stesso avrebbe indicato tre nomi, tre nomi a dir poco clamorosi.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, top club su Agoume: le ultime
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Post Handanovic: il ‘difetto’ di Cragno e l’apertura del Cagliari
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
Il preferito di Conte, sottolinea il portale spagnolo, sarebbe Alarcon Isco, 28enne in uscita dal Real Madrid e da tempo nel mirino della Juventus. Prezzo sui 20-25 milioni. A seguire Luis Alberto, connazionale e coetaneo del primo che la Lazio valuta sui 50 milioni di euro. Il terzo e ultimo di questa short-list sarebbe nientemeno che l’ex interista Philippe Coutinho, che il Barcellona intende sbolognare e magari offrirlo proprio all’Inter in cambio di uno dei suoi big. I blaugrana potrebbero dargli una valutazione tra i 50 e i 60 milioni, l’ostacolo al ritorno del brasiliano sarebbe l’ingaggio da 11 milioni di euro netti.
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…