Calciomercato Inter: futuro Nainggolan, i nerazzurri pensano al da farsi con l’estate che si avvicina sempre di più. Tutti i dettagli
In estate molti giocatori delll’Inter e di proprietà dei nerazzurri scopriranno il loro futuro, come ad esempio Arturo Vidal, Aleksandar Kolarov E Ashley Young che non sono sicuri della loro permanenza a Milano. Radja Nainggolan, in prestito al Cagliari, è tra questi. Il belga è in attesa di capire dove giocherà il prossimo anno dato che al momento nulla è stato ancora stato scritto. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, l’Inter ci pensa per il post Handanovic | I dettagli
Per il futuro di Radja Nainggolan è tutto ancora in bilico. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, infatti, il centrocampista non è sicuro della sua prossima destinazione. Proprio per questo, in estate Inter e Cagliari si siederanno sul tavolo delle trattative per parlare del cartellino del giocatore. La volontà del centrocampista classe 1988, ad ogni modo, è chiara: vuole chiudere la sua carriera in Sardegna.
LEGGI ANCHE>>> E’ UFFICIALE | Ridisegnato il calendario, Inter-Sassuolo il 7 aprile
Prima, però, dovrà lavorare duramente per contribuire alla salvezza della sua attuale squadra. Rescissione del contratto? Difficile dato che il suo rapporto con i nerazzurri si chiuderà tra un anno. Più facile pensare che entrambe le parti tratteranno per trovare la soluzione che accontenti il più possibile il giocatore belga.
Quando il coach nerazzurro strappa applausi in Europa, anche gli italiani si accorgono d'improvviso del…
I nerazzurri giocheranno una delle partite più importanti della stagione con un giorno di anticipo,…
Un messaggio dal sapore provocatorio: al centro di tutto c'è Nicolò Barella ed il suo…
Un comunicato inatteso mette in crisi Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri: problemi per l'attaccante…
Il difensore nerazzurro non ci sta e risponde in modo molto duro all'ex attaccante. Parole…
Neanche il tempo di godersi la qualificazione in semifinale che arriva una notizia che spaventa…