Calciomercato Inter: in Spagna non hanno dubbi sull’interesse del Real Madrid per un titolarissimo dei nerazzurri allenati da Antonio Conte
Uno dei reparti della squadra di Antonio Conte che sta rendendo di più negli ultimi mesi, è quello difensivo. Tutto o quasi merito del solito de Vrij, del giovane Bastoni che sta crescendo in fretta e di Milan Skriniar. Il difensore centrale slovacco, dopo le tante difficoltà riscontrate nella scorsa stagione all’Inter, sembra essere tornato al top della forma: e così il Real Madrid sarebbe intenzionato ad acquistarlo in vista del futuro prossimo. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, il big non lascia ma raddoppia | Scudetto e rinnovo
Secondo ‘Fichajes.net’, il Real Madrid vuole Milan Skriniar. Il motivo è semplice: Sergio Ramos, capitano dei ‘Blancos’, è in scadenza a giugno. Proprio per questo la squadra allenata da Zinedine Zidane è alla ricerca di un erede in difesa in caso di addio a zero del giocatore spagnolo. Ad oggi, il sostituto più appetibile sarebbe proprio il giocatore classe 1995, che stando a ‘Don Balon’ sarebbe sempre in cattivi rapporti con Conte.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, assalto improvviso | Scambio shock con la Juve
Il contratto di Skriniar scade nel 2023. L’operazione che porterebbe a Madrid l’ex Sampdoria è simile a quella che permise di approdare Achraf Hakimi all’Inter: 40 milioni di euro più altri 5 di bonus vari. I nerazzurri, però, non hanno alcuna intenzione di lasciarsi scappare uno dei giocatori più talentuosi della propria rosa ma anzi, vogliono blindarlo. In caso di nuovi sviluppi, attenzione: il Real Madrid sarà alla porta pronto a colpire.
L'Inter teme di inciampare nei soliti errori ma poi rialza la testa: l'analisi di Inzaghi…
Top e flop di Inter-Cagliari, gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A: la…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Cagliari di Nicola nella trentaduesima giornata di…
L’Inter deve fare i conti con gli infortuni anche nel match contro il Cagliari: Zalewski…
Inter-Cagliari è entrata nel vivo a metà del primo tempo: polemiche per la gomitata a…
Sette le partite che mancano alla conclusione della Serie A e che decideranno la lotta…