Calciomercato Inter: per i nerazzurri rimane in bilico la questione rinnovi per molti giocatori. Sono due in particolare i nodi da sciogliere
Con la sosta delle nazionali che sta per terminare, l’Inter si prepara alla volata finale della stagione che la vede davanti a tutti in campionato. Al termine di quest’anno, però, è molto probabile che verranno aperte varie discussioni per il rinnovo di contratto di molti giocatori nerazzurri: tra questi, ci sono anche Ivan Perisic e Marcelo Brozovic. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, super sgarbo alla Juve | Sacrificato Eriksen
Tra i tanti i giocatori che dovranno discutere il loro rinnovo di contratto con l’Inter, ci sono anche Marcelo Brozovic e Ivan Perisic. Entrambi, infatti, andranno in scadenza nell’estate del 2022, ragion per cui già al termine di questa stagione sia il club nerazzurro che i procuratori di entrambi i giocatori molto probabilmente si siederanno al tavolo delle trattative. Per quanto riguarda il mediano della ‘Beneamata’, non è scontato che rimanga a Milano.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, ora è UFFICIALE | Addio a fine stagione
Piace a molti club in Europa, e Marotta e soci per un’offerta importante non si opporrebbero – il valore di mercato dell’ex Dinamo Zagabria ammonta a 40 milioni di euro. Perisic, invece, in caso si confermasse ad alti livelli e continuasse a fare bene da esterno sinistro, ruolo in cui è stato adattato dal tecnico Antonio Conte, il club potrebbe pure pensare di rinnovargli il contratto fino al 2023.
Gli atti dell'inchiesta, dalla Procura di Milano, sono già finiti alla Procura Federale della FIGC.…
Un infortunio tiene in ansia i tifosi in vista di Inter-Bayern: la tegola è arrivata…
Davide Frattesi può diventare l'arma segreta di Simone Inzaghi nel ritorno contro il Bayern Monaco:…
Simone Inzaghi ha parlato in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League…
Il futuro del turco potrebbe essere lontano dai nerazzurri entro il 2026 e Marotta avrebbe…
Il tema Inzaghi continua ad essere al centro di diverse polemiche. E il tecnico nerazzurro…