Doppio avversario spagnolo per lo Sporting CP nella corsa all’acquisizione del cartellino di Joao Mario, di cui l’Inter è ancora proprietaria. Tentativo di scambio
Lo Sporting CP sarebbe intenzionato ad acquistare il cartellino di Joao Mario, preso in prestito alla fine del calciomercato scorso, a titolo definitivo. Due gli ostacoli: la richiesta dell’Inter, circa 10 milioni di euro, e l’ingaggio dello stesso centrocampista portoghese che tocca quota 3 milioni di euro netti coi bonus. In realtà ce n’è anche un terzo, ovvero la concorrenza rappresentata da almeno due club spagnoli, per la precisione andalusi. Già, parliamo di Siviglia e soprattutto Betis.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna | Nuovo assalto a Lautaro: offerta choc
Calciomercato Inter, assalto Betis a Joao Mario: tentativo di scambio tutto portoghese
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
Il Betis sembrerebbe quello maggiormente interessato a Joao Mario. Secondo ‘El Gol Digital’ il tecnico dei biancoverdi Pellegrini è in pressing nei confronti della società, vuole a tutti i costi l’acquisto del classe ’93. Sul tavolo dovrebbe venir offerto uno scambio alla pari con William Carvalho, mediano portoghese che in Spagna dicono piaccia molto Conte.