Inter, lâattaccante Lautaro Martinez smentisce categoricamente, tramite il suo profilo Instagram, la notizia che informava della sua intenzione di sostituire i suoi due agenti Beto Yaque e Rolando Zarate con sua moglie Augustina Gandolfo e suo padre
INTER LAUTARO AGGIORNAMENTO/ Lâattaccante dellâInter Lautaro Martinez torna al centro degli intrecci di mercato, questa volta non perchĂŠ câè come al solito qualche squadra interessata a lui, ma per questioni che riguardano i suoi agenti Beto Yaque e Rolando Zarate. Proprio in queste ore è giunta voce che il calciatore avesse deciso di sostituire i suoi due storici rappresentanti, con la moglie Augustina Gandolfo e con suo padre. Proprio come fece il suo illustre predecessore in nerazzurro e ora al Psg Mauro Icardi, che decise di farsi rappresentare dalla moglie Wanda Nara. Questa indiscrezione però, non solo sembra non avere alcun fondamento, ma è stata smentita in maniera inequivocabile dal giocatore stesso, che probabilmente non lâha presa nemmeno bene. Questa la sua risposta tramite il suo profilo Instagram: âMa che stanno dicendo ragazzi? Bugia 100%â, con tanto di screen della notizia sul web. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
Â
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, ritorno e addio | Scambio alla pari
Probabilmente un simpatico, per usare un eufemismo, pesce dâaprile, di cui però lâattaccante nerazzurro non aveva francamente bisogno. I tifosi della âBeneamataâ, si augurano che da qui alla fine del campionato lâattaccante riesca a rimanere concentrato solo sulle vicende riguardanti il terreno di gioco, per evitare cali di concentrazione e rendimento, come è avvenuto lo scorso anno, dopo le voci di mercato riguardanti lâinteressamento del Barcellona.
Â
Qualcuno, finalmente, pone il giusto accento sulle dichiarazioni rilasciate da un arbitro: c'è in gioco…
Simone Inzaghi ha avuto un ruolo decisivo nella vittoria dell'Inter contro il Bayern Monaco: le…
Le condizioni di Mehdi Taremi tengono in ansia l'Inter: nuove conferme da Milano sul rientro…
Il tecnico nerazzurro nel mirino di un club importantissimo, cosĂŹ può davvero salutare: offerta clamorosa…
L'esterno brasiliano non ha assolutamente fatto sentire la mancanza dell'italiano. Ma ora il mancino titolare…
Il centrocampista romano è stato decisivo contro il Bayern. Un gol che potrebbe cambiare ancora…