Inter, il difensore del Motherwel Mugabi è stato intervistato per dare il suo parere sull’attaccante della squadra meneghina Romelu Lukaku. Il calciatore ha ricordato quando lo marcò quando lui militava nello Yeovil Town e il belga nell’Everton
INTER MUGABI SU LUKAKU/ Il calciatore dell’Inter Romelu Lukaku, in questi quasi due anni in nerazzurro, ha stupito tutti e anche in questa stagione, nonostante la formazione di Antonio Conte sia uscita anzitempo dalle coppe europee, mentre lo scorso anno è arrivata fino in fondo in Europa League, il suo score è di 34 presenze e 25 reti quindi potrebbe riuscire ancora ad eguagliare i 36 gol segnati lo scorso anno. Qualcuno ha anche detto che potrebbe vincere il Pallone d’Oro, ma in Scozia c’è un difensore ugandese che gioca nel Motherwel che non è d’accordo. Il calciatore Bevis Mugabi è stato intervistato dal Daily Record e ha riportato un simpatico aneddoto del passato, quando gli capitò di marcare il gigante belga che allora giocava nell’Everton e lui nello Yeovil Town.
Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> ESCLUSIVO | Calciomercato Inter, sondaggio in casa United: le ultime sulla difesa
Queste le sue dichiarazioni: “Ho giocato contro Lukaku e Bolasie, e penso che Romelu sia ancora qui, nella mia tasca sinistra”. Gli hanno domandato quando pensa di lasciarlo uscire e lui scherzosamente ha risposto: “Quando tornerà in Inghilterra e potrò sfidarlo. O magari qui in Scozia, chi lo sa”.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…