Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato l’Inter rischia concretamente di perdere uno dei suoi titolarissimi, vale a dire Stefan de Vrij. Ecco i dettagli
Stefan de Vrij è tornato titolare contro il Sassuolo dopo la guarigione dal Covid. L’olandese ha palesato poca brillantezza, commettendo probabilmente fallo da rigore su Raspadori, trattenuto per la maglia a centro area. La prova opaca, comunque, non gli toglie certo il ruolo da intoccabile nello scacchiere di Antonio Conte. L’ex Lazio era e rimane uno dei punti fermi, dei titolarissimi della squadra nerazzurra con la vittoria di ieri a +11 sul Milan secondo e quindi davvero vicino al diciannovesimo scudetto della sua storia, il primo e forse anche l’ultimo per lui all’Inter. Già perché il ‘Corriere dello Sport’ parla di un possibile addio entro il prossimo 30 giugno, di sua eventuale cessione per mettere un po’ in ordine il bilancio. Al momento ci sono già tre potenziali acquirenti: Psg, Liverpool e Manchester City. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Sassuolo, Conte: “Ora il pallone pesa. Bel gioco? Andremo a fare il lifting”
L’Inter ha già un accordo di massima per il rinnovo del contratto di de Vrij fino a giugno 2024, con annesso aumento di stipendio fino a 4,5-5 milioni, insomma ad altezza Lautaro. Questo però non significa che sia del tutto incedibile, anzi proprio per questioni economiche Marotta e soci potrebbero essere costretti a rinunciare al classe ’92, anche perché con lui si otterrebbe sicuramente una grossa plusvalenza dato che è arrivato a costo zero. Delle tre società che lo puntano potremmo mettere in pole il Paris Saint-Germain, se non altro per gli ottimi rapporti che intercorrono tra il Ds dei parigini Leonardo e l’agente del 29enne Mino Raiola (già parlano di Donnarumma). Viceversa quelli tra quest’ultimo e il City di Guardiola… Raiola e Leonardo potrebbero in sostanza giungere presto a un accordo, con de Vrij che farebbe senz’altro comodo alla formazione guidata da Pochettino.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Quattro innesti e due priorità: possibile ritorno di fiamma
Per concludere, l’Inter potrebbe dire sì alla cessione del numero 6, che di certo innervosirebbe parecchio Conte, di fronte a una offerta da minimo 50 milioni di euro.
Il tecnico dopo il successo sul Lipsia e il primo posto nel girone unico di…
Top e flop della sfida di Champions League andata in scena allo stadio 'Meazza' L'Inter…
I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i biancorossi di Rose nella quinta giornata di Champions…
Benjamin Pavard è stato sostituito durante il match contro il Lipsia a causa di un…
Inter e Lipsia sono in campo a San Siro con l'Inter in vantaggio, ma un…
Le dichiarazioni del Presidente nerazzurro prima del match di Champions League al 'Meazza': "Titolari e…