Si sta parlando molto del futuro di Paulo Dybala che potrebbe intrecciarsi anche con quello dellâInter. Ipotesi di scambio clamorosa con la JuventusÂ
Ă stata una stagione fin qui molto complessa per Paulo Dybala e la Juventus. Lâattaccante argentino, MVP della passata edizione della Serie A, è apparso come lâombra di se stesso per larghi tratti di questa annata sotto la guida di Andrea Pirlo, complici anche i tanti infortuni. La âJoyaâ è tornata in campo col botto nel recupero di Serie A contro il Napoli andando a segno con un bel mancino dal limite. Un primo segnale di rinascita per Dybala che però col contratto in scadenza 2022 e senza rinnovo con la Juventus potrebbe seriamente lasciare Torino a fine stagione. In questo contesto potrebbe inserirsi proprio lâInter, data in riavvicinamento dai rumors delle scorse ore, con i nerazzurri che punterebbero allâaffare a zero, approfittando del rapporto con Marotta. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ritorno di fiamma per il centrocampo | Prezzo dimezzato: sfida alla Roma
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, decisione a sorpresa | Lautaro bocciato
Lâipotesi di un trasferimento gratis allâInter resta però complicato dalle alte richieste di ingaggio dello stesso Dybala, che chiede 12-15 milioni di euro, tantissimo, forse troppo per il club nerazzurro allo stato attuale.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, incontro con lâagente | âGratisâ al Milan
Inoltre tramite intermediari la Juve potrebbe provare a scongiurare questa ipotesi clamorosa proponendo allâInter uno scambio shock con Marcelo Brozovic, pure lui in scadenza a giugno del 2022. Si tratterebbe di un affare a sorpresa anche se il vero sogno dei bianconeri sarebbe Alessandro Bastoni, ma il classe â99 è incedibile per la dirigenza dellâInter.
Â
Marotta prova a mettere a segno un colpo molto interessante in Serie A: occhio allo…
I tifosi nerazzurri fremono in attesa del ritorno dei quarti: stasera l'Inter ospita i bavaresi…
L'ex bandiera giallorossa ha lanciato un'operazione di mercato di cui dovrebbe farsi carico il club…
Le parole del centrocampista armeno in conferenza stampa aprono alla possibilitĂ di un addio anticipato,…
I due centrocampisti di Inzaghi e Conceicao stanno vivendo una grande stagione e sono al…
Un'altra stagione deludente per il serbo: il rapporto con societĂ e tifosi continua a peggiorare.…