Inter, anche l’allenatore della Sambenedettese Stefano Colantuono si è detto convinto che ormai la pratica scudetto sia solo una formalità per la squadra di Antonio Conte manca solo la matematica certezza
INTER COLANTUONO DICHIRAZIONI/ L’allenatore ed ex calciatore di Pisa, Avellino, Como e Ascoli per citarne solo alcune Stefano Colantuono, è stato intervistato da Lady Radio e ha dato la sua opinione sul campionato italiano in generale e naturalmente sulla lotta scudetto. Il tecnico, che in questo momento sta allenando la Sambenedettese che si trova al nono posto nel gruppo B della serie C, si è detto convinto che il titolo sia praticamente già assegnato manca solo la matematica certezza. In merito ha infatti dichiarato: “L’Inter ha già vinto. Come può fare a perderlo?”, dicendolo in maniera molto ironica.
Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, le condizioni di Marotta | Il Covid solo un brutto ricordo
Dopo queste ennesime asserzioni sulla ormai certa vittoria della squadra di Antonio Conte del campionato italiano, proseguiranno gli scongiuri dei tifosi nerazzurri. Probabilmente, in questo momento, la frase di Trapattoni: “Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco” tornerà di moda nelle case dei tifosi della ‘Beneamata‘.
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…