Le strade dell’Inter e del Napoli potrebbero indirettamente incrociarsi attraverso l’Everton di Carlo Ancelotti, pronto a lanciare l’assalto ad un azzurro
Tra gli obiettivi principali dell’Inter in vista della prossima sessione di calciomercato c’è l’erede di Handanovic. L’estremo difensore sloveno, pur dando ancora grandi garanzie ad alti livelli, deve fare i conti con la carta d’identità che vedrà il nerazzurro compiere ben 37 anni a luglio. Per questa ragione Marotta e soci stanno sondando da tempo anche il mercato dei portieri, con particolare occhio in Serie A dove oltre ai vari Musso e Cragno c’è sempre anche il napoletano Alex Meret. Il classe 1997 di Gattuso potrebbe però incrociare le proprie strade di nuovo con Carlo Ancelotti.Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ritorno di fiamma per il centrocampo | Prezzo dimezzato: sfida alla Roma
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, decisione a sorpresa | Lautaro bocciato
Anche l’Everton di Ancelotti dunque è molto interessato a Meret, che dal canto suo vuole lasciare il Napoli, visto che gli viene preferito Ospina da Gattuso soprattutto per la capacità del colombiano di impostare dal basso con i piedi. Sul talento italiano c’è anche l’Inter che però dovrà guardarsi le spalle dal club inglese, pronto a formulare un’offerta interessante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno di fiamma | 28 milioni per un super assist-man
Ancelotti, suo tecnico in azzurro potrebbe convincerlo a trasferirsi in Inghilterra, mentre lo stesso Everton potrebbe tentare la via dello scambio con Yerri Mina, centrale colombiano di recente riaccostato alla stessa Inter di Conte per completare il reparto. Nello specifico si tratterebbe di un affare alla pari sui 25/27 milioni di euro.
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…