L’Ad nerazzurro Beppe Marotta ha parlato prima della sfida Inter-Cagliari valevole per la 30esima giornata del campionato di Serie A
Beppe Marotta è intervenuto al microfono di ‘Dazn’ poco prima di Inter-Cagliari. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, obiettivo terzino sinistro: occhi in Serie B
“Le insidie nascoste di questa gara? Bisogna aver la forza di non guardare l’avversario dal punto di vista della classifica, per loro è una partita fondamentale in chiave salvezza, quindi dobbiamo essere preparati – ha esordito Marotta – Come ha convinto Conte a scegliere l’Inter? Innanzitutto parliamo di un grande professionista, di uno che ama le sfide e l’Inter lo è. E’ venuto in un club dal grande blasone ma che aveva difficoltà di gestione quotidiane. E’ ambizioso, un allenatore sicuramente vincente che ha superato l’esame. Che centro estetico frequenterà l’Inter? C’è già tutto alla Pinetina… Abbiamo uno staff preparatissimo: questo è il nostro centro estetico. Condivido l’opinione di Conte sul gioco, non è che con il possesso palla che si vincono i campionati. Diceva Heriberto Herrera, non è che chi ha il possesso territoriale ha poi davvero il possesso calcistico della partita. Vi ho dato una bella chicca (ride, ndr)”.
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha già deciso…
L'ex Commissario tecnico pronto ad una nuova avventura in Serie A: così Roberto Mancini è…
FIFA messa alle strette dalle imposizioni fiscali statunitensi in vista della maxi competizione internazionale, a…